COS’È L’AVVALIMENTO

Il servizio di avvalimento consente di partecipare alle gare di appalto pubbliche per cui si è privi in tutto o in parte della categoria di attestazione SOA prevista dal bando.

Che cos’è l’avvalimento e come richiederlo

Avvalimenti.com fornisce alle imprese avvalimenti per la partecipazione alle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture attraverso una importante rete di imprese e consorzi in partnership che mettono a disposizione i propri requisiti ai sensi dell’art. 89, D.Lgs. 50/2016.

Il servizio avvalimento consiste nello studio preliminare della gara d’appalto, ricerca dell’impresa ausiliaria e predisposizione della documentazione per l’avvalimento, redazione del contratto di avvalimento, nonchè l’assistenza successiva all’eventuale aggiudicazione di gara.

Oltre l’avvalimento dell’attestazione SOA, disponiamo di avvalimenti per appalti di servizi e forniture e avvalimenti per subappalti.

Alcuni requisiti non sono avvallabili ed è quindi possibile fare A.T.I. oppure consorziarsi: i nostri esperti sono a vostra disposizione per studiare e proporvi la soluzione migliore in base al bando di gara per avvalimento og2, avvalimento og11, avvalimento os21, avvalimento os18, avvalimento os30

Dati Gara

Choose File

Dati Impresa

Le categorie SOA non avvallabili, per le quali ci è possibile in ogni caso darvi un supporto, sono:

OG2 OG11 OS4 OS11 OS12A OS13 OS14
OS18 A OS18 B OS21 OS30 OS2 A OS2 B OS25

Sottoscrivendo la nostra newsletter qui potrete accedere a 3 avvalimenti gratuiti

Parla con un nostro esperto di Avvalimenti.com